Laboratorio Politico della Destra Identitaria e Creativa


martedì 3 giugno 2008

UNA DI NOI: GRAZIE GIORGIA!!


Ci sono alcuni giovani che in questo momento si chiedono con che cosa drogarsi il prossimo sabato e altri che si chiedono come sarà il proprio futuro e quello della nazione.
Oggi, quest’ultimi, dei quali anche io faccio parte, possono dirsi ottimisti perché nel governo Berlusconi c’è il più giovane ministro della storia repubblicana della nostra nazione, parlo del Ministro per le Politiche Giovanili Giorgia Meloni che darà lo slancio anche nel nostro paese a tutte quelle iniziative che possano aiutare a dare risposte alle aspettative disattese di una generazione in forte difficoltà. Sono sicuro che questo slancio ci sarà non solo per la sua straordinaria capacità politica ma anche perché chi vive la realtà giovanile dall’interno ha sicuramente una marcia in più rispetto a chi, dall’esterno di questo mondo, seduto su una poltrona di potere da troppo tempo, scandisce slogan e propone ricette antiquate.
Io ho quindici anni e Giorgia Meloni aveva la mia età quando ha incominciato ad interessarsi di politica e ciò spinge me e molti altri miei coetanei a continuare in questa lotta!!Ti ringrazio Giorgia!
Mi permetto con profonda ammirazione di darti del tu cara Giorgia e ti faccio a nome di tutta Azione Studentesca tanti complimenti!
Da ormai quattro anni sei presidente di Azione Giovani e hai portato avanti un ideale concreto pieno di valori in cui noi di Azione Studentesca ci riconosciamo pienamente!
Oggi i problemi giovanili quali il bullismo, la droga, la difficoltà nell’inserirsi nel mondo del lavoro, i costi dell’istruzione ecc. sono tanti ma siamo sicuri che riuscirai ad affrontarli con caparbietà, coraggio, intelligenza, con i valori che ti contraddistinguono e con la consapevolezza che noi tutti ti sosterremo per migliorare la nostra società e il nostro paese che anche grazie a te ripartirà garantendo ai giovani un futuro migliore.

Grazie Giorgia e tanti auguri per il tuo, sicuramente, ottimo lavoro!

Bencivenga Pierfrancesco
AS Avezzano

24 commenti:

Azione Studentesca ha detto...

Bravo!!!,come si dice: hai preso due piccioni con una fava!
oltre ad aver scritto per la prima volta sul nostro blog sei riuscito anche a fare un'analisi appassionata ma corretta.

Per tutti gli altri: fatevi avanti, se avete voglia di dire la vostra su quello che succede a scuola o nel mondo contattateci....
Qui c'è spazio per tutti!

Anonimo ha detto...

Salve atutti sono Zx un visitatore fisso di questo blog.
Caro Bengi. complimenti per il tuo articolo.
Continua così.
Tanti auguri.
Distinti saluti Zx

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo Bengis.


Auguri giorgia

Anonimo ha detto...

Grande bengi's

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

Caro ZX grazie di tutto!Non è la prima volta che mi fai i complimenti!Posso sapere chi sei??
Saluti.
Bengi's

Anonimo ha detto...

purtroppo per motivi che non ti posso spigare deve rimanere anonima la mia identità.
Quando potrò rivelerò tutti chi sono. Ciao bengi's

Anonimo ha detto...

La passione che brucia nelle parole di un giovane come te Bengi's può essere musica per chi come me da qualche tempo ha perso gli orizzonti della politica. La forza delle tue parole contro la droga e la perdita di valori brucia e ci rende tutti responsabili verso gli altri. Per questo voglio augurarti un futuro dove valori come correttezza, rispetto delle regole ed assunzione delle proprie resposabilità siano la regola e non l'eccezione; ... qualunque sia il tuo futuro spero che tu, insieme con i tanti ragazzi che come te condividono questi ideali, possiate accomodarvi in "poltrone del potere" meno comode in modo da non addormentare col potere la capcità e la volontà di cambiare... Con sincera stima, q.z.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

gorgia quando ti vedo mi si fanno 2 meloni... enormi

Anonimo ha detto...

strgerrdgergttr

Anonimo ha detto...

strgerrdgergttr

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Giorgia.

Claudio Capodacqua

Anonimo ha detto...

grande benci parole sagge...e tanti auguri a giorgia...

Anonimo ha detto...

Ciao Bengi,io sono uno che la pensa come te. Mi piace come hai squadrato il problema dei giovani di oggi,"BRAVO".Tu diventerai QUALCUNO da grande!!

Anonimo ha detto...

grande pier!!! è davvero un bell articolo!!! tutti i giovani dovrebbero far sentire la propria voce!
ciao ciao
Isa!

Anonimo ha detto...

Pieeer complimenti per l'articolo...mi fa piacere scoprire che ci sono ancora ragazzi interessati a questo tipo di argomenti...non sono sola!!:) ciao, in bocca al lupo per il futurooo tvb!!
Ila

Simona ha detto...

ciaoo tivibi...Simona

Anonimo ha detto...

bella Pier...articolo bello ed interessante...io non mi intendo di politica e non sono nè di destra nè di sinistra ma questi sono problemi che riguardano tutti specialmente noi giovani!!!io spero come te che questi problemi si risolvano e che il nostro attuale ministro sia all'altezza del compito...un saluto e un bacione da Yoyi

Anonimo ha detto...

Grazie a Cristian, sapevo di poter contare sul tuo appoggio di gran camerata!
Grazie a Yoyi, Isa, e Ila.

Anonimo ha detto...

grazie x il commento simo!Certo dirmi che mi vuoi bene su un blog politico...Comunque grazie e ti voglio bene anche io!

Anonimo ha detto...

ciao pierfra!!! finalmente quache giovane al governo...sono sicura che la meloni svolgerà un ottimo lavoro sopratutto xke è piu "vicina" a noi!!! aò complimenti x come scrivi! ciaooooo (e tranquillo ci penso io!!!)