Laboratorio Politico della Destra Identitaria e Creativa


martedì 16 giugno 2009

Omar Favoriti intervista il vice-coordinatore del PDL Emilio Iampieri

1. In qualità di vice-coordinatore vicario del PDL il risultato ottenuto con l’Europee credo che sia il più bel premio che lei potesse sperare!

-Personalmente mi ritengo estremamente soddisfatto in quanto il coordinamento provinciale del PDL L’Aquila-Avezzano ha raggiunto la percentuale di consensi più elevata in Italia.

2. Dopo questo en plein del PDL nelle altre tre provincie tutti i riflettori saranno puntati sulla provincia dell’Aquila. Quali aspettative e strategie per il voto d’Autunno?

-Il voto nella provincia dell’Aquila siamo sicuri che riconfermerà i risultati già ottenuti all’elezioni del 6-7 Giugno scorso.Guardiamo con grande fiducia all’opera di ricostruzione della città dell’Aquila confidando nel pieno rispetto dei tempi e delle modalità stabilità dal governo Berlusconi.

3. Che cosa pensa della fronda montata da alcuni sindaci di sinistra e dalla presidente della provincia contro Bertolaso e Berlusconi contestando le modalità della ricostruzione post-terremoto?

-Io ritengo personalmente che tali argomentazioni siano strumentali e prive di fondamento e che abbiano l’unica finalità di generare nei confronti della popolazione colpita dalla tragedia del terremoto paure ed ansie immotivate.L’attuale presidente della provincia deve prendere contezza che il voto nella provincia dell’Aquila sarà all’insegna del cambiamento come già avvenuto nelle altre tre provincie d’Abruzzo.

Nessun commento: