Laboratorio Politico della Destra Identitaria e Creativa


sabato 2 febbraio 2008

Ora le donne si autofecondano!!!



Roma, 31 gen. (Adnkronos Salute) - Gli uomini? Un optional nel prossimo futuro. O al massimo relegati al ruolo di persone 'di compagnia', comunque non indispensabili per la riproduzione.

Questo uno degli scenari delineati dalla ricerca condotta dagli scienziati britannici dell'università di Newcastle, che si dicono pronti a tramutare le cellule del midollo osseo femminile in sperma. Di fatto estromettendo il maschio dal processo riproduttivo

Il risultato possibile, che gli scienziati assicurano servirà per combattere i problemi di infertilità, potrebbe però essere usato in tanti altri modi, per esempio per consentire alle coppie omosessuali, sia femminili che maschili, di avere figli con il proprio Dna.
Ma la corsa per trovare una cura all'infertilità è globale, non solo britannica. A San Francisco l'analista Greg Aharonian, che si definisce subito "un provocatore", vuole brevettare la tecnica che consentirebbe di ottenere sperma femminile e ovuli maschili. "Così cadrà la presunzione di superiorità del matrimonio eterosessuale fondata sulla capacità di procreare", dice con l'intento di far discutere.

A parte le applicazioni possibilmente controverse di queste ricerche, gli scienziati affermano con forza che con queste tecniche si possono offrire soluzioni al problema dell'infertilità che ormai riguarda una coppia su sei. E alle possibili critiche rispondono che "non è il caso di agitare spauracchi visto che si tratta di esperimenti nelle loro prime fasi. E quindi prima di arrivare a risultati concreti ci vorranno anni". Anche perchè, però, i topi creati nei laboratori dell'università di Newcastle, crescendo soffrono di seri problemi di salute. Dunque, sostiene Robin Lovell-Badge, del National Institute for Medical research di Londra, "in questo caso l'orologio della scienza va spostato in avanti almeno di 10 anni".

Di fronte allo sconcerto che si prova durante la lettura di queste novità scientifiche non possiamo far altro che ricordare le parole di Papa Giovanni Paolo II che una volta ha osservato:

“Gli scienziati, quindi, proprio perché “sanno di più”, sono chiamati a “servire di più”. Poiché la libertà di cui godono nella ricerca dà loro accesso al sapere specializzato, hanno la responsabilità di utilizzare quest’ultimo saggiamente per il bene di tutta la famiglia umana”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mo manche se scopa più

Anonimo ha detto...

aoooooooooooooooooo ma che siete matti. il diritto a scopare ed ad avere dei figli fatti con il proprio cazzo è sacro.
ricordo che all'asil le mie amiche mettevano i semi di cocomero dentro l'ombelico per rimanere in cinta, quelle a 4 anni sono giustificate ma voi...hmmmmmm
vive il cazzo e la fica 2 botte ed arriva il papocchio.by 88xa

Anonimo ha detto...

he vergogna...

Anonimo ha detto...

io posso rispettare le ideè di tutti.Ok esistono gay, posso rispettare le ideè di tutte ok ci sono le lesbiche.
Ma che ora possono sposarsi regolarmente e sputare in faccia alla vita, alla normalità ed all'amore di 2 persone che si amano (moglie e marito) che procreano.

Anonimo ha detto...

Questo fenomeno è un grande segno di inciviltà, nei tempi dell'antica roma essere gay era una cosa normale ma nel 2008 andare contro le regole di madre natura mi sembra un fatto poco carino.